Subentro

subentroSi presenta quando si intende chiedere la riattivazione di una fornitura chiusa in precedenza (contatore chiuso). 

La richiesta comporta

  • formalizzazione della richiesta (via form o modulo)
  • sottoscrizione del contratto di fornitura
  • addebito, nella prima bolletta utile, delle relative spese.

1. Inoltro richiesta

La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:

Scarica il modulo

Compilare il modulo in tutte le sue parti e

  • nella sezione B per subentro ordinario
  • nella sezione E per subentro su utenza con morosità

 Modalità di invio:

  • posta ordinaria a BIM Gestione Servizi Pubblici, Via Tiziano Vecellio 27/29, 32100 Belluno
  • pec all'indirizzo gsp@cert.ip-veneto.net (scansione integrale della documentazione firmata in originale)
  • mailservizio.clienti@gsp.bl.it (scansione integrale della documentazione firmata in originale).

I costi vengono addebitati direttamente in bolletta.

  1. La richiesta, per essere valida, deve essere compilata in ogni parte, sottoscritta e corredata degli allegati previsti.
  2. La richiesta decorre dalla data di formalizzazione della pratica e non può essere retroattiva.