Trasparenti come l'acqua: un obiettivo condiviso, per un dialogo limpido e costruttivo.

L'acqua, il bene pubblico per eccellenza: doveroso gestirla nel segno della sostenibilità.

Un impegno concreto per dieci gestori soci di Viveracqua, che hanno scelto di realizzare un report di sostenibilità, per condividerne il valore con stakeholder, comunità e territorio.

La forma è sostanza. 

Ecco perché cinque gestori soci di Viveracqua hanno scelto di presentare i rispettivi bilanci di sostenibilità con lo stesso progetto grafico, concretizzando un gioco di squadra che viene portato avanti durante tutto l’anno.

#Acquaprotagonista: le foto dei nostri utenti.

Il Bilancio di sostenibilità è stato arricchito con materiale fotografico realizzato dagli utenti di Veneto e Friuli-Venezia Giulia che hanno partecipato al concorso fotografico #Acquaprotagonista di Viveracqua.

Pronto
intervento
idrico

Per emergenze o segnalazione guasti

Pronto
intervento
gpl

Per emergenze o segnalazione guasti

Servizio
clienti

Dal lunedì al sabato
ore 8:00 - 14:00

Per informazioni su bollette, contratti, pratiche di sportello, modulistica, pagamenti e altro.

Sportelli e
Punti clienti

Prenotazione
appuntamenti

Chiama in orario di ufficio
controlla orari